Ad avere l’ultima parola sul main event di The Golden Cage 2 saranno gli spettatori, che potranno votare quale combattimento sarà l’attrazione principale della serata. Dopo il successo della prima edizione, la promotion rilancia e arriva a coinvolgere in maniera sempre più attiva la sua nutrita schiera di pubblico.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento, i promoter hanno promesso diverse sorprese per chi verrà a vedere l’evento il 9 giugno al Palaghiacchio di Sesto San Giovanni. A poche ore dall’annuncio, ecco mantenuta la promessa: quattro incontri con protagonisti quattro degli atleti più famosi in Italia, il più votato sui social vince il premio di combattere nel main event della seconda edizione del Golden Cage. I loro nomi? Chiara Penco, Daniele Scatizzi, Danilo Belluardo e Leon Aliu.

La promotion svela così in anteprima anche alcuni degli incontri che andranno a comporre la card dell’evento. Chiara Penco, come vi avevamo anticipato, tornerà in azione in Italia contro un’avversaria internazionale, l’atleta moldava Donna Cheli. Daniele “Scat” Scatizzi se la dovrà vedere con il norvegese Kim Tinghaugen, mentre il talentuoso Danilo Belluardo affronterà l’austriaco Dominic Schober. Leon Aliu, invece, combatterà con l’atleta ex UFC Amilcar Alves.

Chi volete veder combattere nel main event della seconda edizione del Golden Cage? Dite la vostra sotto al post pubblicato sui profili social della promotion e fate in modo che il vostro lottatore preferito vinca.

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche